Perchè noi

I PRINCIPALI VANTAGGI NELL’ AFFIDARSI ALLA WEDDING PLANNER

Risparmio: La Wedding Planner ha i suoi fornitori abituali, con i quali ogni anno coopera per molteplici eventi. E’ chiaro che a differenza degli sposi, per ogni singolo fornitore coinvolto nell’evento, la Wedding Planner non è un saltuario cliente, ma un partner abituale da “trattare con i guanti”. Giocando su questo fattore il vostro wedding planner può ottenere considerevoli risparmi su ogni singolo fornitore, che gioveranno alle tasche dei clienti finali.

Controllo e bilanciamento del budget: nei “trucchi del mestiere” di un buon wedding planner, ne esiste uno particolarmente utile: il dosatore di budget. Con questo sistema il vostro wedding planner saprà valorizzare al meglio determinati dettagli che hanno bisogno di rilievo, risparmiando su altri che, a differenza, non necessitano di essere modificati o esaltati. E’ così che si ottiene il miglior risultato possibile coerentemente al budget fissato dai clienti.

Esperienza e cura dei dettagli: solo chi di professione concepisce, organizza e cura diversi eventi ogni anno, ognuno con particolari e sfumature diversi, saprà valorizzare correttamente il vostro senza cadere nella banalità o in ambientazioni “inflazionate”.

Coordinamento e supervisione dei fornitori: la bravura di un wedding planner non è data unicamente dalla sua capacità organizzativa, ma anche e soprattutto dalla sua creatività e dal team di professionisti che con il tempo ha saputo fidelizzare, in grado di seguire scrupolosamente le linee guida impartire da lui.
Solo un team unito che lavora frequentemente insieme, può garantire un risultato che potrà essere apprezzato da voi e dai vostri ospiti a 360 gradi.

Problem solving: la vera bravura di un wedding planner consiste nel risolvere tempestivamente i problemi.O meglio: prevederli ed evitarli in partenza. Come per ogni lavoro, esistono piccoli problemi che ricorrono frequentemente alla quale il vostro sapiente wedding planner saprà anticipare le corrette soluzioni, affinché non si presentino neanche, ed il vostro matrimonio, sia veramente uno dei giorni più belli della vostra vita.

Vivere serenamente il proprio matrimonio: ecco una frase fatta ma molto veritiera: il matrimonio sarà uno dei giorni più belli ed importanti della vostra vita. Pertanto va vissuto come tale: serenamente, senza ansie o patemi e senza scadenze periodiche alle quali difficilmente nella vita quotidiana, chi è impegnato professionalmente, può concedere il corretto impegno ed il giusto tempo che impone una cerimonia ed un evento perfetti.

Fatturazione: Ultimo, ma non per importanza, non dovrete seguire un corso da ragioniere per il vostro matrimonio, riceverete semplicemente le relative fatture solo ed esclusivamente dal vostro wedding planner, il quale di volta in volta vi darà copia ed evidenza degli acconti versati a copertura dei vari servizi che vorrete confermare, tra le molteplici scelte che vi verranno proposte.